Il tuo case study

I case study offrono ai potenziali clienti un esempio di vita reale con cui identificarsi. Scegli un cliente con una grande storia: magari qualcuno che ha incrementato i profitti o ha ridotto il tasso di abbandono grazie alla tua azienda. Incontra il cliente per un colloquio per ascoltare ciò che ha da dire. Ora riscrivi la sua storia con uno schema chiaro e definito: qual è stata la sua sfida? Come l'hai risolta? Quali sono stati i risultati? I case study sono un ottimo strumento per differenziare la tua azienda dalla concorrenza.

La sfida

I case study offrono ai potenziali clienti un esempio di vita reale con cui identificarsi. Scegli un cliente con una grande storia: magari qualcuno che ha incrementato i profitti o ha ridotto il tasso di abbandono grazie alla tua azienda. Conduci un'intervista con il cliente per ascoltare ciò che ha da dire. 

La soluzione

I case study offrono ai potenziali clienti un esempio di vita reale con cui identificarsi. Scegli un cliente con una grande storia: magari qualcuno che ha incrementato i profitti o ha ridotto il tasso di abbandono grazie alla tua azienda. Conduci un'intervista con il cliente per ascoltare ciò che ha da dire. 

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